Servizio di riparazione parabrezza a Città di Castello

RIPARAZIONE ENTRO 24 ORE

La Nuova Autocarrozzeria Tevere è un’autofficina e carrozzeria di elevata professionalità, la cui attività ha avuto inizio nei primi anni Settanta. Grazie alla sua professionalità garantisce servizi di alto livello nel campo della manutenzione e riparazione di moto e autoveicoli, e nella verniciatura della carrozzeria grazie a un forno sofisticato e all'avanguardia.


La Nuova Autocarrozzeria dispone anche dei materiali e delle migliori attrezzature per la sostituzione e la riparazione del parabrezza a Città di Castello per automobili di ogni marca e modello, provvedendo ad eseguire il lavoro entro 24 ore.


La riparazione del parabrezza a Città di Castello vuol dire mettere in sicurezza il vetro del veicolo garantendo un risparmio economico e di tempo.        

Il servizio di riparazione del parabrezza e dei cristalli avviene di solito entro 24 ore, la carrozzeria consiglia di fissare un appuntamento per garantire la massima rapidità. 


La Nuova Autocarrozzeria Tevere consiglia inoltre anche di provvedere al più presto alla sostituzione o riparazione di un parabrezza dove siano presenti crepe o scheggiature, e di informarsi presso l'ufficio tecnico riguardo all’eventuale possibilità di estendere l'assicurazione a copertura della sostituzione dei cristalli. La carrozzeria è sempre disponibile per il disbrigo di pratiche automobilistiche e assicurative.