Servizio di sostituzione parabrezza a Città di Castello

sostituzione ENTRO 24 ORE

La Nuova Autocarrozzeria Tevere è attiva dall’inizio degli anni Settanta per offrire un servizio di elevata qualità e professionalità nell’ambito delle operazioni di manutenzione e riparazione di autoveicoli e moto, e in particolare delle operazioni di ripristino e verniciatura della carrozzeria, grazie alla presenza di personale qualificato e di un impianto di verniciatura a forno sofisticato ed affidabile. 


Per poter garantire ai nostri clienti un servizio completo, accurato e professionale, disponiamo anche delle attrezzature e dei materiali adatti ad effettuare la sostituzione del parabrezza a Città di Castello per automobili di ogni marca e modello, provvedendo ad eseguire il lavoro entro 24 ore ed assicurando efficienza e qualità. Il parabrezza in un’automobile rappresenta un elemento di grande importanza, non solo per la protezione dell’abitacolo, ma anche per le caratteristiche aerodinamiche, concepite per rendere il veicolo più stabile e performante. Per tale ragione, in caso di danni, è opportuno procedere immediatamente alla sostituzione del parabrezza a Città di Castello, anche nel caso di piccole crepe o incrinature che, se pure non disturbano la visuale, possono provocare facilmente la rottura completa, con un conseguente pericolo di notevole entità. 


Il nostro staff di operatori, esperti e competenti in tutti i lavori di riparazione e manutenzione di automobili e veicoli, possono procedere rapidamente alla sostituzione del parabrezza a Città di Castello, utilizzando un prodotto nuovo o usato, originale o compatibile, a discrezione del cliente, indipendentemente dalla tipologia e dalla marca del veicolo. Possiamo inoltre provvedere alla sostituzione di ogni altro cristallo della tua automobile, e alla riparazione veloce e precisa nel caso di infiltrazioni d’acqua.